In bicicletta per ottimizzare il metabolismo

In bicicletta per ottimizzare il metabolismo

La bicicletta può essere un ottimo allenamento per ottimizzare il metabolismo basale, basta variare il percorso alternando un tratto pianeggiante a un altro più impegnativo con delle salite.

dimagrire-velocemente-con-bicicletta

Cambiando la velocità di pedalata vengono infatti bruciate più calorie, in bicicletta inoltre non vengono stimolati solo i muscoli delle gambe, ma anche addominali, braccia e schiena.

L’attività fisica in generale impatta sul fabbisogno energetico ed è un aspetto che va sempre tenuto in considerazione durante un programma finalizzato alla perdita di peso.

Possiamo approfittare della bella stagione appena iniziata per andare al lavoro in bicicletta, o semplicemente per andare a fare la spesa o altre commissioni: sfrutteremo così ogni occasione per bruciare calorie, in particolare fino a 470 con una pedalata a sforzo medio. 5 km al giorno in bicicletta a pedalata lenta consentono di bruciare 1.400 calorie a settimana, che arrivano e più di 3.000 con uno sforzo medio.

Per bruciare il grasso più velocemente in modo localizzato, presso il nostro Centro è disponibile l’apparecchiatura tecnologicamente più avanzata, il Thermobike.

thermobike-weight-institute-trieste

Pedalata, calore e raggi infrarossi: dimagrire velocemente nelle parti basse del corpo è possibile.

Vieni a scoprire come.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto

In che giorno preferisci essere contattata?

In quale momento della giornata?
MattinaPomeriggio

Desidero ricevere le Vs. newsletters informative (suggerimenti utili, promozioni in corso, offerte speciali, consigli sull’alimentazione, il benessere, l’attività fisica, ecc.).

Acconsento il trattamento dei dati secondo quanto espresso nella "Privacy Policy".

Ricopia questo codice per dimostrare che non sei un robot:
captcha